Richiesta informazione

Percorso" il sistema solare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria frecentese
     
    .

    User deleted


    Non so se la sede sia adatta, ma sono sul forum ed approfitto
    Ernesta ciao, io ho scaricato tutto il materiale, ma il percorso sul sistema solare e la cartella dedicata è vuota.
    Mi potresti dare indicazioni per il recupero?
    [email protected]
    Grazie di tutto e di questa opportunità
     
    .
  2. flavia.caiazzo
     
    .

    User deleted


    Anche io ho trovato il percorso sul sistema solare e la cartella dedicata vuota. Comunque con la mia terza ho iniziato a presentare i pianeti e le loro caratteristiche, proponendo come problematica la differenza tra massa e peso dei corpi. I ragazzi costruiranno dei modellini dei pianeti indicando come cambia il proprio peso a seconda del pianeta in cui si trovano. Apprendere divertendosi!
     
    .
  3. ernesta
     
    .

    User deleted


    I documenti sul sistema solare sono in DRIVE.
    Ecco le istruzioni per entrare.
    Per accedere a questo archivio è necessario avere un account gmail. Per accedere seguire i passi:
    1. Entrare in GOOGLE
    2. In alto alla propria destra compare un quadratino composto a sua volta da 9 quadratini, cliccare su questo


    3. Si vedrà un riquadro con tante icone, cliccare sul simbolo di DRIVE

    4. In alto, alla propria destra si vedrà in un riquadro rotondo una lettera

    5. Cliccare su questa, si apre una maschera con alla fine l’indicazione aggiungi account, cliccare su questa etichetta

    6. Compare un campo in cui scrivere: [email protected]

    7. La password è: lsosagatto

    Spero di essere stata chiara. Quando vi ho dato l'accesso ai materiali, ho inviato istruzioni corredate da immagini che questo forum non mi permette di incollare
     
    .
  4. flavia.caiazzo2
     
    .

    User deleted


    I ragazzi hanno costruito dei modellini dei pianeti indicando come cambia il proprio peso a seconda del pianeta in cui si trovano. Apprendere divertendosi!

    Edited by flavia.caiazzo2 - 5/6/2017, 17:09
    Attached Image
    peso gravita

     
    .
  5. ernesta
     
    .

    User deleted


    Cara Flavia,
    il materiale che mi hai inviato riguarda altri percorsi. perché non invii anche questi materiali sul sistema solare?
     
    .
  6. flavia.caiazzo2
     
    .

    User deleted


    I ragazzi hanno costruito dei modellini dei pianeti indicando come cambia il proprio peso a seconda del pianeta in cui si trovano. Apprendere divertendosi!
     
    .
5 replies since 5/4/2017, 21:15   67 views
  Share  
.